Il piacere di incontrarci. Non fu possibile a Rimini in occasione delle consegne degli autobus con allestimento speciale, ovvero con un’area “prima classe” a file 2+1 con poltrone particolarmente confortevoli, ma uno scatto con Pietro Federico non poteva mancare.
E lo facciamo presso la splendida sede della Autolinee Federico in Reggio Calabria.
Una splendida occasione per ringraziare Pietro della fiducia che continua a riservarci.