Skip to main content


Irizar a Intermobility and Bus Expo


L'Irizar Group presenta alla Fiera Internazionale IBE il nuovo veicolo elettrico classe II Irizar i3, nonché la nuova generazione di veicoli integrali, ancora più efficienti.

L’Irizar Group mostra, in occasione di IBE, la propria grande capacità di innovazione e tecnologia, presentando la nuova gamma di veicoli efficienti e sostenibili, oltre a una serie illimitata di innovazioni tecnologiche che saranno fondamentali per il futuro della mobilità e della decarbonizzazione.

Presso lo stand numero 001 nel padiglione A1, Irizar e Irizar e-mobility presentano cinque veicoli Irizar di ultima generazione: il nuovo Irizar i3 elettrico classe II, un'unità Irizar i6S Efficient su telaio Scania, un'unità Irizar i8 3 assi, un´unità Irizar i6, e un veicolo urbano elettrico Irizar ie tram. Irizar esporrà anche altri tre veicoli, uno sulla pista esterna, uno nell’area della piscina interna e l'altro all’ingresso principale del quartiere fieristico.

Tutti i veicoli esposti presentano importanti innovazioni, in termini di tecnologia, sostenibilità e riduzione dei consumi. Presentiamo il nuovo Irizar i3 low entry classe II elettrico, con un design totalmente rinnovato, oltre a una gamma di veicoli con una nuova generazione del telaio integrale Irizar, più leggero, più confortevole e con una riduzione dei consumi fino al 5%. Dispongono, inoltre, dei sistemi di sicurezza e cybersicurezza più esigenti sul mercato, una posizione di guida migliorata che include una riprogettazione del cruscotto, riduzioni di peso e miglioramenti nei consumi e nelle emissioni.

In Irizar vogliamo assumere il ruolo di attore chiave nella mobilità sostenibile del futuro. A tal fine, concentriamo tutti i nostri sforzi sulla decarbonizzazione, l'elettrificazione delle città e la riduzione dei consumi e delle emissioni dei nostri veicoli. Siamo consapevoli che il futuro sarà multitecnologico e siamo preparati per questo.