CONSEGNA STAV
E con la consegna di queste due unità gemelle di Irizar I6 13.35 HD Su Scania K410EB ci prepariamo al Santo Natale ed a tutte le festività, ma soprattutto concludiamo le consegne per questo anno 2025 che, di certo, verrà ricordato come uno dei migliori nella nostra storia.

Le due unità vanno alla Stav di Vigevano, con la quale abbiamo avviato una proficua e soddisfacente collaborazione; l’affidabilità dei veicoli poi, insieme alla nostra organizzazione, fa il resto.
Con Pier Paolo e Antonio, incaricati del ritiro, abbiamo trascorso momenti piacevolissimi.
A ben presto rivederci e tanti, tantissimi Auguri a tutti!!!!


