CONSEGNA VITALE
Quanta acqua sotto i ponti… Correva l’anno 1998, oltre 5 lustri fa, secolo scorso, MILLENNIO scorso allorquando incontrammo per la prima volta Gaetano Vitale da Caposele (il nome tradisce la località dove sorge il fiume Sele) accompagnato dalla moglie Lucia, acquistando un nuovo Irizar Century 12.37 HDH su Scania 360hp, Euro 2…
Ne frattempo l’azienda è cresciuta, come cresciuti sono anche i figli. Oggi, con piacere, stiamo consegnando il sesto Irizar nuovo (intervallati da qualche usato, 9 sono gli Irizar in flotta…): un Irizar i6S 12.35 Efficient su Scania KEB 410 a Gaetano Vitale, primogenito della coppia ed oggi alle redini della splendida realtà familiare. Assenti poco giustificati papà Gerardo, mamma Lucia ed il caro amico Fiore, che aspettiamo alla prossima occasione. Perché da noi, in Irizar, i rapporti personali nascono e crescono nel tempo ed aggiungono valore aggiunto al nostro mestiere.
La stagione ormai piena ha reso difficile convincere Gaetano a fermarsi a degustare qualche pesciolino: alla fine è stato tempo preziosamente impiegato, in chiacchiere amichevoli…
Grazie per i piacevoli momenti trascorsi insieme, grazie per la fiducia che “da una generazione” continuate a riservarci. A presto!