CONSEGNA TULLIANI
In una cornice ormai estiva, sotto un cielo particolarmente azzurro e beneaugurante e schiaffeggiati dal sole cocente di mezzogiorno (di fuoco), abbiamo oggi con piacere consegnato ad Inga ed Antonio Tulliani il loro primo bus nuovo: trattasi di un Irizar i6 12.35 Restyling su Scania KEB 410, sobrio ed elegante nelle caratterizzazioni interne ed esterne.
L’azienda, abruzzese di nascita ma espansa soprattutto nel ravennate, è specializzata nel noleggio di vetture e minibus, ma non riesce a sottrarsi al fascino del bus: il nuovo arrivato, chiamato a ricoprire lo status di ammiraglia della flotta, troverà infatti già altri Irizar ad accoglierlo.

I nostri complimenti vanno ad Inga & Antonio così come la nostra gratitudine per la fiducia concessaci.
Buona strada! 



