Ringraziamo tutte le maestranze che hanno reso possibile questo traguardo, assolutamente fiduciosi che l’affidabilità dei bus e la nostra organizzazione possa garantire la necessaria soddisfazione affinchè la collaborazione possa proseguire con grande e reciproca soddisfazione.

