CONSEGNA PERICO
La consueta eleganza dei nostri autobus trova l’apoteosi con la sobrietà che sempre contraddistingue le caratterizzazioni della bergamasca Perico.
Ai fratelli Marco e Matteo, che è sempre un vero piacere incontrare, vanno i nostri ringraziamenti per la rinnovata fiducia.
Rinnovata, già: i nostri rapporti risalgono allo scorso millennio e sempre si sono mantenuti all’insegna del rispetto e della cordialità.
A ben presto rivederci e tanta buona strada!!



