Skip to main content


CONSEGNA MASSIMINO


Trent’anni di conoscenza con autobus usati prima ed anche con quelli nuovi poi, a partire dal 2003. 🤩
Questo il riassunto estremo che ci lega a Franco (ma per noi sarà sempre Francesco) Massimino da Catania. Abbiamo condiviso tante situazioni, affrontato varie problematiche sempre con il sorriso e sempre con l’intento di trovare soluzioni. 💪
Situazioni che hanno legato le due aziende e le persone che le formano con una vera ed autentica amicizia. 30 anni sono tanti, tanto da giustificare anche il cambio generazionale: eccoci infatti con il figlio Angelo, amministratore dell’azienda alle prese con il ritiro del primo bus da lui commissionato.🥰😍
A Francesco, ad Angelo ed a tutta la Famiglia vanno i nostri ringraziamenti per la fiducia e per l’amicizia che ci riservano da tanti lustri. Incontrarci è sempre un piacere autentico che confidiamo di ripetere presto. 🥰