CONSEGNA GUNETTO
La consegna alla Gunetto ha sempre un sapore particolare, sempre ci rende orgogliosi. Orgogliosi perché l’azienda fossanese è stata la prima, nell’ormai lontano 1994 (giusto trent’anni fa!!!) ad immatricolare un Irizar in Italia: si trattava di un Century 8.32 a posti 35+1+1. Tanta acqua è passata sotto i ponti e tanti Irizar sono arrivati nel frattempo nella rimessa della Gunetto, che intanto ha pure recentemente inaugurato una nuova e più funzionale sede.
Con piacere, insieme a Corrado Gunetto ormai al timone dell’azienda, abbiamo accolto anche il figlio Mario, ormai inserito nell’azienda e che rappresenta la quarta generazione di questa stirpe di sana e genuina imprenditoria. Proiettati al futuro non potevamo comunque non ricordare, con tanto affetto, il caro povero Emilio con il quale abbiamo condiviso tanti anni di collaborazione.
Un ringraziamento, di cuore, a tutta la Famiglia per la fiducia che continua a dimostrarci, un Saluto speciale a Donna Marisa.
Accidenti: stavamo dimenticando di precisare che abbiamo consegnato un Irizar i6S 12.37 HDH Efficient Integral con specchi elettronici: sempre elegante e futuristico, quando si dice proiettati al futuro!