CONSEGNA CHIRIATTI
Correva l’anno 1997 allorquando Aldo Chiriatti, accompagnato dal giovanissimo figlio Antonio, acquistò un ormai datato bus usato….
I ponti non hanno sufficienti parole a descrivere quanta acqua è nel frattempo passata sotto di essi e noi abbiamo perso i conti di quanti bus Irizar nuovi nel frattempo la salentina Chiriatti ha acquistato.
Oggi, di fatto stiamo consegnando due esemplari di Irizar i6S 12.37 HDH su Scania, presi in consegna da due autisti che rappresentano per l’azienda delle pietre miliari.
Quasi un tentennio di storia che hanno portato l’impresa di Minervino di Lecce ad una flotta importante fatta di otre 80 bus, sedi secondarie fuori regione, agenzie… Insomma: una realtà fiorente spinta da un grande ed onorevole senso di imprenditorialità cui va dato, davvero, merito. I nostri sinceri complimenti ad Antonio che oggi ci ha onorato pure di piacevoli chiacchiere a pranzo.
La mattinata, una tersa mattinata di primavera, era partita con l’incontro con altra azienda pugliese “del nord”, la Tommasulo, con piacevoli intersezioni.
Sempre belli ed assolutamente piacevoli questi momenti e questi scambi!