CONSEGNA CARMINATI
Le consegne, quelle belle. Quelle particolarmente piacevoli. Quelle che accadono non spesso. Quelle che consentono di rivedere Personaggi (la P maiuscola è d’obbligo) che non si vedevano in quel di Rimini da tempo, nonostante ritiri di bus nuovi.
Quelle che coinvolgono veicoli importanti: 2 Irizar i6 S 12.37 Scania ed un Irizar i8 14.38, bus di rilievo che andrà a coprire il ruolo di ammiraglia in azienda. Tutti gli autobus con meccanica Scania.
Stiamo parlando della Carminati di Capriate (BG), nostra affezionata da tempo; oggi, insieme a Marco, ormai al timone dell’importante e storica attività imprenditoriale, ci ha deliziato della sua presenza Marino Carminati, che mancava da Rimini appunto da vari anni, riferimento importante del settore in tutta la Lombardia, che si è preso la soddisfazione di condurre in prima persona uno dei bus fino alla sede (e lo abbiamo ritratto al volante!).
Alla Famiglia Carminati va la nostra riconoscenza per l’attestazione di fiducia mostrataci e confidiamo di averli presto ancora nostri ospiti.