CONSEGNA BONOMI

Bla, bla… Non sono solo parole ma stiamo parlando del nuovo fenomeno trasporto persone internazionale Bla Bla Car, che da qualche anno sta mettendo radici nel Bel Paese e una delle aziende pioniere è la Bergamasca di Rogno Bonomi, già nostra cliente e che ha appena oggi ritirato ben 2 nuovi Irizar i6S 12.35 Efficient Integral con la tipica colorazione Bla Bla Car, al contempo elegante e facilmente individuabile. A presenziare all’evento Maurizio Bonomi, capitano di una importante realtà fatta di quasi 50 veicoli a coprire importanti servizi di trasporto pubblico locale, servizi turistici e, appunto, linee a lunga percorrenza. Seconda generazione, ha voluto essere accompagnato dal giovane figlio Andrea, già profondamente inserito nell’attività a tutto tondo: dalla parte tecnico/manutentiva, a quella organizzativa, amministrativa e di guida: tutte le premesse, necessarie (insieme alla passione che, certo, non manca) per ottenere presto un imprenditore capace e di successo. Tra la pragmaticità di Maurizio (classe di ferro 1969!!!) e l’entusiasmo della nuova terza generazione rappresentata da Andrea, ci sono tutte le componenti per garantire all’azienda un futuro di grandi soddisfazioni. A loro, al resto della Famiglia rimasta a Rogno a seguire le varie incombenze va il nostro ringraziamento per la fiducia riconosciutaci. Buona strada.