Skip to main content


CONSEGNA AMP


Nel solco della tradizione. Già: una tradizione che si perpetua dal lontano 1998, un’altra epoca….
Allora fu Guerino Mauri a ritirare il primo Irizar: un Century 12.35 HD.😍
Stiamo parlando della meneghina AMP di Corsico, oggi capitanata dal figlio Maurizio che, soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio Irizar, ha ritirato oggi il quarto Irizar della flotta.🤩🤩
Trattasi di un Irizar i6 Restyling 12.35 HD Integral, sobrio ed elegante.😎
La giornata di questa fine autunno ha fatto da cornice a questo piccolo evento, allietato da un buon desinare di pesce, nella migliore tradizione romagnola.😋😋
A Maurizio i nostri ringraziamenti per la rinnovata fiducia.🙏