CONSEGNA AMP
Nel solco della tradizione. Già: una tradizione che si perpetua dal lontano 1998, un’altra epoca….
Allora fu Guerino Mauri a ritirare il primo Irizar: un Century 12.35 HD.
Stiamo parlando della meneghina AMP di Corsico, oggi capitanata dal figlio Maurizio che, soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio Irizar, ha ritirato oggi il quarto Irizar della flotta.

Trattasi di un Irizar i6 Restyling 12.35 HD Integral, sobrio ed elegante.
La giornata di questa fine autunno ha fatto da cornice a questo piccolo evento, allietato da un buon desinare di pesce, nella migliore tradizione romagnola.

A Maurizio i nostri ringraziamenti per la rinnovata fiducia.


