Skip to main content

Viene agevolata l'accessibilità e la mobilità delle persone

L'accessibilità e l'ampiezza degli spazi è la nostra priorità. Continuiamo ad innovarci per offrire il massimo comfort ai passeggeri ed ottenere uno spazio connesso con l'esterno.

Piattaforma verticale dopo l'asse posteriore

Questa opzione offre la possibilità di montare una piattaforma verticale dopo l'asse posteriore consentendo così di ottimizzare la capacità del bagagliaio.

Piattaforma nel corridoio centrale

Esclusivamente per il modello Irizar i4, sul segmento interurbano consentendo un utilizzo intensivo della piattaforma con un'ottima accessibilità.

Piattaforma sul bagagliaio centrale

Si tratta di un sollevatore per PMR di ultima generazione posto sul bagagliaio centrale provvisto di una porta superiore per l'accesso esclusivo della persona a mobilità ridotta.

Piattaforma sull'asse posteriore

Si tratta di un sollevatore per PMR di ultima generazione posto sul secondo o terzo asse e provvisto di una porta superiore per l'accesso esclusivo della persona a mobilità ridotta.

Rampa elettrica

Sviluppato per i modelli interurbani, la rampa elettrica è progettata per essere posizionata sotto al corridoio.

Accessibilità illimitata

Offriamo un numero infinito di opzioni, come la possibilità di richiesta di fermata in Braille, segnaletica per posti riservati con diverse dimensioni e colori di sedili, spazi per sedie a rotelle...

Sistema di fissaggio rapido (quickrelease) che consente di smontare e montare i sedili in modo semplice, per lasciare lo spazio necessario per una sedia a rotelle.

Sistema di fissaggio NMI Maxi Capacity che evita di dover smontare sedili. Si tratta di un meccanismo che offre la possibilità di rimuovere i cuscini della coppia di sedili per trasferirli sui sedili montati per tale scopo lasciando così lo spazio necessario alla sedia a rotelle.

Sistema di poltrone Tip- Up con cuscini ribaltabili e piedi scorrevoli, che consente di creare lo spazio per una sedia a rotelle senza togliere alcun elemento del pullman.

Accessibilità nella guida

Disponiamo di una vasta gamma di soluzioni progettate per l'accessibilità nella guida.

Oltre a godere di un ampio spazio, il conducente vanta un campo visivo ottimale, ancor più nel modello Irizar i6S Efficient, dove gli specchietti possono essere sostituiti da un sistema di telecamere digitali che offrono una visione panoramica in ogni condizione e situazione, sia di notte che con la pioggia.

L'integrazione dell'elettronica nella consolle centrale, l'accessibilità ai comandi e il quadrante degli orologi virtuale consentono al conducente di interagire con il veicolo, ottenere rapidamente tutte le informazioni e gestire il sistema di intrattenimento e comfort.

Connesso con l'esterno

L'accessibilità e l'ampiezza degli spazi è maggiormente presente nella nostra gamma elettrica urbana. Veicoli connessi con l'esterno, in cui viaggiare diventa un'esperienza unica.