CONSEGNA FRIULVIAGGI
Nel segno della continuità! Correva l’anno 2000 allorquando Alfio Zammataro acquistò il primo Irizar, un Century 12.37 HDH; a questo fece seguito, nel 2003, uno splendido Irizar PB 12.37, celebrato in Fiera a Verona come AUTOBUS DELL’ANNO 2004.
Postiamo una foto che genera tanta nostalgia e tenerezza scattata in quel contesto e che ritrae Alfio con il figlio Franco ed il genero Fabio.
Alfio, giunto in Friuli con la divisa della Benemerita dalla lontana Sicilia, qui vi fondò, a Spilimbergo appunto, la Friulviaggi, inserendo a pieno titolo in azienda figlio e genero.
Oggi, con grande orgoglio, abbiamo consegnato a Michela (figlia di Alfio) e Fabio uno splendido top di gamma: un fiammante Irizar i8 12.38 su telaio Scania con colori interni ed esterni ricercatissimi e tra loro assolutamente coordinati (complimenti Michela!!!)
L’occasione è stata propizia per un piacevole intermezzo culinario in compagnia di altra affezionata azienda veneta: al solito amiamo queste connessioni!!!
Abbiamo avvertito, in questo contesto, la presenza di Alfio e Franco, che purtroppo ci hanno nel frattempo lasciati ma che sempre ricordiamo con affetto!!
Grazie per la lungimiranza e la fiducia ancora una volta accordataci!!!